Marina di Cottone, auto contro muro: un decesso e un ferito

Gela;

Incidente autonomo sulla SP71, strada nota come via Marina che collega la località balneare di Marina di Cottone con il centro di Fiumefreddo (CT). Un giovane sarebbe deceduto sul colpo, il conducente della vettura coinvolta, e un altro avrebbe riportato ferite gravi.

Intorno all’una di notte l’auto in cui viaggiavano i ragazzi in direzione dell’abitato avrebbe abbordato a velocità due curve e, probabilmente anche per la cenere vulcanica ai bordi della carreggiata, si è schiantata contro un muro che delimita la sede stradale. Il guidatore era il 20enne Roberto Puglisi di Belpasso, deceduto immediatamente dopo il sinistro. Il passeggero, un 24enne di Camporotondo Etneo, è rimasto ferito.

Sul posto sanitari del 118 e Vigili del Fuoco del distaccamento di Riposto che hanno estratto il corpo senza vita del 20enne rimasto intrappolato tra le lamiere. I Carabinieri della Stazione locale hanno eseguito i rilievi conclusisi alle 7 di questa mattina. I soccorsi hanno trasportato il 24enne al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania. La salma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata restituita ai familiari.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.